Doccia emozionale, che cos'è?
A differenza di quella cromatica, la doccia emozionale possiede molteplici caratteristiche in più.
L'intensità dei getti di acqua muta nel tempo, passando da un getto energetico ad una nuvola di gocce nebulizzate rilassanti insieme alla temperatura che varia in base al tipo di getto.
Per non parlare poi dei colori che variano e si integrano in perfetta armonia.
L'uso delle docce emozionali coinvolge tutti i sensi in quanto emette delle fragranze e aromi che cambiano e a cambiare sono anche le sensazioni e i diversi benefici che si ricavano.
Doccia Emozionale, caratteristiche
I vantaggi e le caratteristiche della doccia emozionale sono molteplici. Ad esempio, la temperatura bassa aiuta a rassodare i tessuti donando innumerevoli vantaggi a glutei, gambe e addominali.
Il calore invece fungerà da vasodilatatore in modo naturale, migliorando la circolazione sanguigna e favorendo la depurazione e la pulizia della pelle.
I colori stimolano la nostra parte emozionale, il rosso (passione), l'arancione (rinnovamento), il giallo (la chiarezza), il verde (equilibrio e salute), il blu (protezione), l'indaco (riflessione).
Poi ci sono i prufumi, che servono a rilassare la mente e i getti diacqua che aiutano ad equilibrare la circolazione.
Chiedi una consulenza gratuita e senza impegno
Ti contatteremo al più presto
Completando e inviando questo modulo, confermi di aver letto l’Informativa sulla Privacy e acconsenti al salvataggio dei tuoi dati secondo quanto previsto dalla legge.